Top
Registrazione rapida

COME FUNZIONANO I NOSTRI CORSI D’ADDESTRAMENTO?

«Addestramento, addestramento e ancora addestramento» afferma Claude Nicollier, a oggi lʼunico astronauta svizzero, per rimarcare quanto ciò sia determinante per il successo di una missione. Il lavoro in assenza di gravità è ovviamente diverso rispetto al lavoro sulla Terra, tuttavia il successo segue regole analoghe. È necessario porsi un obiettivo e credere fermamente di poterlo raggiungere.

Inoltre è importante ricevere supporto – da un team capace di fornire sostegno e di motivare nonché di creare le condizioni per arrivare all’obiettivo in modo diretto. A ciò si aggiungono esercitazioni regolari. Nell’ambito dei nostri corsi, i moderatori e i partecipanti formano un team. Lo scambio di nozioni ed esperienze avviene in una lingua comprensibile a tutti i partecipanti. I moderatori e i partecipanti si stimolano e si mettono reciprocamente alla prova. È così che funzionano i nostri corsi d’addestramento – è questa la ricetta del nostro successo.

Nussbaum Training

Corso su misura per i clienti

Nel caso in cui si debbano soddisfare esigenze individuali o in caso di attuali problemi e in cerca di proposte di soluzione, questo corso rappresenta una buona soluzione. Insieme definiamo il contenuto del corso e le esigenze formative. Grazie al programma su misura e all’assistenza competente dei nostri moderatori potrete sicuramente raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento individuali. 

Registarsi ora!

Luogo del corso: Casa del cliente Optinauta

Vi offriamo un ambiente di apprendimento stimolante.

Una struttura improntata alla pratica in una cornice architettonica d'eccellenza

La Casa del cliente Optinauta offre condizioni ottimali per la riuscita dei corsi di addestramento ideati dalla Nussbaum per i propri clienti. Optinauta è un luogo di incontro, di scambio, di attività e di apprendimento.

Teamfoto

Il team Optinauta sarà lieto di accogliervi

Il team Optinauta vi accompagnerà durante i nostri corsi d’addestramento fornendovi un’assistenza professionale.

all'team Optinauta

Avete domande al riguardo?

R. Nussbaum SA
Casa del cliente Optinauta 

Winznauerstrasse 106
CH-4632 Trimbach

062 286 84 23
optinauta@nussbaum.ch

En savior plus