Online-Shop Registrazione rapida

Sistema premurale Optivis-Tec

Mach's vor Ort HG

Con il sistema premurale Optivis-Tec della Nussbaum lavorate sul posto con un risparmio sui costi fino al 20% – più veloce, più flessibile e più efficiente. Per le nuove costruzioni o i risanamenti necessitate di molto meno materiale e si riducono i tempi di montaggio. Si impiega ancora meno tempo affidando il lavoro di montaggio sul posto a uno dei nostri partner Nussbaum. Da noi, anche l’ordine d’acquisto di materiale è veloce – basta  ordinare on-line e vi consegneremo il materiale necessario in cantiere il giorno successivo. Richiedete una consulenza e un’offerta per Optivis-Tec per il vostro prossimo progetto. 

Optivis-Tec - Fatto sul posto

Più efficienza sul posto

3

Optivis-Tec è ancora più economico se installato direttamente sul posto. L’utilizzo di materiale è notevolmente inferiore, i tempi di montaggio si riducono e, di conseguenza, anche i costi. Ci. vi permette di terminare prima un progetto e di iniziare a lavorare subito sul cantiere successivo – sia che si tratti di una nuova costruzione o di un risanamento. Inoltre non c’è bisogno di un’officina poiché per la lavorazione del sistema d’installazione sono necessari soltanto una tagliatrice per binari per il taglio delle guide profilate e una chiave a brugola per il fissaggio dei raccordi angolari. 

Partner Nussbaum

Leistungspartner Optivis Tec

Qualora il vostro scadenzario diventasse fitto di impegni o in caso di carenza di personale possiamo mettervi in contatto con i nostri esperti partner Nussbaum che vantano competenza tecnica e possono eseguire il montaggio sul posto a costi fissi garantiti. Questo garantisce il successo economico del vostro progetto e risolve i problemi di carenza del personale.

Più efficienza per progettisti e installatori

17

In caso di processi di sviluppo e di produzione più complessi, il team Plantec della Nussbaum è a vostra disposizione. Per il sistema premurale Optivis-Tec prepariamo i progetti CAD e forniamo subito preventivi, estratti relativi ai materiali necessari e progetti dettagliati. Il servizio di progettazione Nussbaum: rapido, sicuro, economico.

Servizi

Soluzioni di montaggio flessibili

Optivis-Tec è la soluzione di sistema idrosanitaria ottimale per costruzione leggera in ogni situazione costruttiva (ad esempio nuova costruzione o risanamento) e per qualsiasi requisito nella realizzazione di progetti di costruzione.

 

Montaggio semplice: con i tre elementi di base (guide profilate, raccordi angolari e moduli per apparecchi) è possibile realizzare qualsiasi parete premurale o divisoria. 

Facile: il sistema premurale è intuitivo e non ha bisogno di spiegazioni. Tagliare le guide profilate con la tagliatrice per binari e collegare con i raccordi angolari – fatto!

Flessibile: anche in caso di modifiche costruttive durante la fase di montaggio. I successivi adattamenti da parte del committente possono essere eseguiti in modo semplice e sul posto, ad esempio nel caso di appartamenti di proprietà in una casa plurifamiliare.

Compatibile: il collegamento senza interfacce con la rubinetteria e i sistemi d’installazione Nussbaum garantisce una soluzione integrale efficiente in termini di lavoro di pianificazione, costi di materiale e riduzione dei tempi di montaggio.

Montaggio individuale economico: facile e veloce, soprattutto sul posto. Preparazione del lavoro e pianificazione minime.

La protezione antincendio soddisfa i relativi requisiti AICAA.

L’isolamento acustico a soddisfa i requisiti della norma SIA 181.

Cassetta

La cassetta Nussbaum dalla profondità d’ingombro ottimizzata convince doppiamente: dietro alla parete per la tecnica innovativa, davanti alla parete per il design moderno. La piastra di comando Nussbaum, disponibile in differenti allettanti design, vi consente di rendere gradevole il vostro bagno. Nella creazione delle piastre, i designer hanno coniugato estetica e funzionalità. Ogni modello convince per un look unico perfettamente adattabile ad ogni bagno. Ogni piastra di comando Nussbaum vi permette di scegliere tra volume di risciacquo grande ( 9 o 6 litri ) oppure volume di risciacquo piccolo ( 4 o 3 litri ). Il risciacquo viene azionato premendo il rispettivo tasto oppure – nel modello «More sensitive» – senza toccare alcunché. 

piastra di comando

Attuale la nuovissima tecnologia della cassetta seduce per la valvola di scarico multifunzionale, per la conduzione integrata del tubo di alimentazione e per la tecnica meccanica o di cavo Bowden

More sensitive processo di risciacquo senza contatto

Piastra di comando

OPTIVIS-TEC

Leichtbau Systemlösung

La struttura modulare del sistema Optivis-Tec consente sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni la dotazione individuale con i componenti sanitari richiesti. La regolazione continua dell’altezza d’ingombro dei moduli permette l’adeguamento all’esatto fabbisogno. Sia lavabo, WC, orinatoio, bidet, lavello o portarubinetteria, tutti i moduli sono erfettamente adatti per Optivis-Tec. Affinché ogni bagno possa essere allestito cos. come richiesto dal committente.  Prefabbricato in officina o particolarmente adatto per il montaggio sul posto. Su richiesta anche a cura di partner Nussbaum.

Sistema premurale

optivis2

Il bagno è luogo di benessere e di distensione. É un vero piacere realizzare un locale bagno senza che ciò comporti costi elevati, grande dispendio di tempo, sporcizia e rumore. Ad esempio quando costruite una nuova casa. Tuttavia, anche il bagno già esistente pu. essere rinnovato senza alcun problema. Poiché oggi esistono soluzioni molto  flessibili. Ad esempio il sistema  premurale Optivis-Tec. In questo sistema d’installazione, un secondo muro viene anteposto a quello già esistente. Nascoste ed ottimamente protette dietro a questo secondo muro sono la cassetta e le tubature. La parete anteriore viene poi rivestita di  piastrelle. Una soluzione nitida, dunque, che vi offre anche superfici supplementari per appoggiare degli oggetti, cosa  particolarmente gradita nel bagno. Della cassetta Nussbaum sono visibili solo la piastra di comando, funzionale e bella per i diversi design e materiali.

Video Optivis-Tec 

Servizi integrali

Per la distribuzione dell’acqua potabile, Nussbaum offre una soluzione globale conforme alle norme W3 e SIA-385/2 e una prestazione globale completa da un’unica fonte. Optiarmatur è una gamma completa di rubinetterie. Optifitt con Press, Serra e Geo rappresenta l’ampia gamma di raccordi adatti a varie sostanze e a impieghi speciali. Optipress comprende raccordi e tubi per le installazioni di acqua potabile nelle cantine e nei tratti montanti, mentre nelle versioni Gaz e Therm rappresenta una soluzione ideale anche per la distribuzione del gas e dell’acqua di riscaldamento. Optiflex viene utilizzato per le installazioni di acqua potabile sul piano e Optivis-Tec per il nostro sistema premurale. Therm-Control è un innovativo dispositivo di regolazione di singoli ambienti per un riscaldamento a pavimento intelligente. I sistemi e i componenti sono tutti compatibili fra loro. Questo ampia gamma di prodotti è completata dai validi servizi d’assistenza Nussbaum Plantec, Service e Individual. Con Nussbaum, tutto è perfettamente coordinato.

Ulteriori informazioni

Produkte

Online-Shop
Optivis-Tec-Binario

Optivis-Tec-Binario

N. articolo: 71040.22
pre-punzonata con asola ogni 30 cm

Nastro isolante per Optivis-Tec-Binario

Nastro isolante per Optivis-Tec-Binario

N. articolo: 71004.21
autoadesivo, lunghezza: 10 m, larghezza: 80 mm, spessore: 5 mm

Optivis-Tec-Modulo WC

Optivis-Tec-Modulo WC

N. articolo: 71061.21
raccordo dell'acqua: ½ femmina laterale/posteriore a sinistra, valvola ad angolo pre-montata

Piastra di comando - Style 1

Piastra di comando - Style 1

N. articolo: 71017.23