Top
Registrazione rapida

La Nussbaum affonda le sue radici nella produzione di impianti di acqua potabile. La gestione dell’acqua in quanto fonte di sostentamento presuppone impianti di qualità ineccepibile, durevoli e affidabili. Inoltre, è necessario evitare qualunque spreco di questa preziosa risorsa. Per questo lavoriamo secondo il principio: tutto ciò che Nussbaum fa, deve essere fatto bene. Dallo sviluppo di nuovi sistemi fino all’implementazione presso il cliente, la qualità viene al primo posto – sia che si tratti di processi, di ambiente lavorativo o di servizi.

Un buon servizio d’assistenza richiede una buona logistica. Siamo in grado di fornire pezzi di ricambio anche per prodotti e sistemi prodotti decenni fa. Dal 1995 la Nussbaum applica un sistema di gestione della qualità secondo la norma ISO 9001. Le verifiche periodiche assicurano che eventuali punti deboli vengano identificati e corretti. Inoltre, i collaboratori possono segnalare facilmente i problemi di qualità riscontrati.

«Grazie a processi ineccepibili siamo in grado non solo di raggiungere il livello di qualità per cui siamo famosi, ma anche di mantenerlo costante»

- Andreas Lampart, Leader del team di garanzia della qualità