Top
Registrazione rapida

Sistema Optipress-Therm

Optipress Therm verpressen1

Optipress-Therm è il sistema d’installazione completo per impianti di riscaldamento, di raffreddamento e industriali nelle dimensioni da 15 a 108 mm.

Optipress-Therm in acciaio zincato al carbonio come parte della soluzione completa Nussbaum per impianti di edifici tecnici. L'offerta include prodotti per la distribuzione in cantine, tratti montanti e ai piani nonché per l’allacciamento di termosifoni e circuiti industriali. Optipress-Therm soddisfa tutti i requisiti dell’impiantistica domestica. Tutti i pressfitting zincati dispongono del SC-Contour per la prova di tenuta a vista e possono essere pressati con le pressatrici e le ganasce di sistema Nussbaum in modo rapido e sicuro.

Montaggio di Optipress-Therm

Il sistema d’installazione Optipress-Therm è adatto all’impiego in combinazione con circuiti di acqua di riscaldamento, di raffreddamento e di refrigerazione, in impianti solari e sprinkler, sistemi ad aria compressa o applicazioni industriali oltre che per acqua industriale. Con adeguate misure di protezione, Optipress-Therm è adatto a collettori piatti e tubolari.

Tutti i componenti di sistema Optipress-Therm sono contrassegnati in rosso, pertanto non omologati per l’uso con acqua potabile

SC-Contour: evidenzia a vista le perdite dei tubi non pressati e la tenuta dei tubi pressati

Optipress Therm Sortiment

gamma Optipress-Therm


Dimensioni del sistema:

15 × 1,2 mm         54 × 1,5 mm
18 × 1,2 mm         64 × 2,0 mm
22 × 1,5 mm         76,1 × 2,0 mm
28 × 1,5 mm         88,9 × 2,0 mm
35 × 1,5 mm         108 × 2,0 mm
42 × 1,5 mm        

Scoprite Optipress-Therm nell’On-line Shop

Il vostro valore aggiunto con Optipress-Therm

Completo  Utilizzabile per la distribuzione nelle cantine, nei tratti montanti e nei circuiti

Compatibile  Può essere impiegato in combinazione con le pressatrici di sistema Nussbaum e le ganasce di sistema Optipress

Semplice e rapido  Tecnica di pressatura agevole

Conveniente  Facilità e rapidità di collegamento grazie alla tecnica di pressatura

Sicuro  Nessun pericolo di incendio durante la lavorazione, con SC-Contour in tutti i collegamenti

Sperimentato  I collegamenti Optipress vantano milioni di impieghi

Garanzia di qualità  Optipress-Therm è parte della soluzione integrale Nussbaum

Therm-Control

Therm Control Ausbaustufe 1

Un sistema per la regolazione di singoli ambienti per impianti di riscaldamento a pavimento. L'intelligente modulo di regolazione controlla costantemente la temperatura ambiente per mezzo di termostati e monitorando i singoli circuiti di riscaldamento.

Therm-Control
Gesamtleistung klein

Per la distribuzione dell’acqua potabile, la Nussbaum offre una soluzione integrale conforme alle norme W3 e SIA-385/2 nonché servizi integrali completi da un’unica fonte. Optiarmatur è la gamma completa di rubinetteria. Optifitt con Press e Serra rappresenta l’ampio assortimento di fitting per medi diversi e impieghi speciali. Optipress comprende fitting e tubi per le installazioni di acqua potabile nelle cantine e nei tratti montanti, mentre nelle versioni Gaz e Therm rappresenta una soluzione ideale anche per la distribuzione del gas e dell’acqua di riscaldamento. Optiflex viene utilizzato per impianti di acqua potabile al piano e Optivis-Tec per il sistema premurale. Therm-Control è un innovativo sistema di regolazione di singoli ambienti per un riscaldamento a pavimento intelligente. Tutti i sistemi e i componenti sono perfettamente compatibili tra loro. Questa ampia gamma di prodotti è completata dai validi servizi d’assistenza Nussbaum Plantec, Service e Individual. Con la Nussbaum, tutto è perfettamente coordinato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Prodotti

Online-Shop
Optipress-Therm-Tubo

Optipress-Therm-Tubo

N. articolo: 55080.29

Optipress-Therm-Pezzo a Ti

Optipress-Therm-Pezzo a Ti

N. articolo: 55013.70

Optipress-Therm-Curva 90°

Optipress-Therm-Curva 90°

N. articolo: 55006.25

Optipress-Therm-Pezzo di tubo

Optipress-Therm-Pezzo di tubo

N. articolo: 55084.28
per spazio minimo tra due pressature