Top
Registrazione rapida

Acqua in giardino

Portate l’acqua e la vita nel vostro giardino­ con pratici rubinetti, anche in versione antigelo, e bocche per fontane dall’estetica molto gradevole.  

Vivere in giardino

WasserImGarten2

L’acqua porta la vita nel vostro giardino. I pratici rubinetti da giardino antigelo, le bocche per fontane dalle forme piacevoli o i prodotti personalizzati trasformano il vostro spazio verde in un’oasi di benessere. L'assortimento da giardino di Nussbaum offre soluzioni per le esigenze più svariate e include rubinetti singoli o doppi, in materiale grezzo, cromato o brunito, in stile moderno o classico. Molti altri modelli sono disponibili qui e presso l’installatore di impianti idrosanitari più vicino a voi, che vi fornirà anche un servizio di consulenza.

Acqua significa vita - rubinetti da gardino

I rubinetti da giardino di Nussbaum sono la soluzione più semplice e pratica per portare l’acqua nel vostro giardino.

WasserImGarten7
41130 NW

Praticità e adattabilità

Con cromatura lucida, in bronzo opaco o su richiesta anche brunita, la nuova rubinetteria si adatta perfettamente nel vostro giardino. Tutti i prodotti soddisfano gli standard più elevati in ambito di ergonomia e impiego, oltre a offrire la possibilità di scegliere tra volantino metallico o in materiale sintetico, stanghetta o semplice chiave estraibile.

Gartenarmaturen

L’acqua è vita: i rubinetti da giardino più adatti

Combinate il tipo di rubinetto, il materiale e la forma in base alle vostre esigenze. Tutti i rubinetti possono essere dotati di portagomma o di giunti per tubi flessibili.

1. Rubinetto da giardino con volantino metallico, in bronzo cromato, ½" o ¾"

    A. Volantino in materiale sintetico
    B. Stanghetta
    C. Chiave estraibile

2. Rubinetto da giardino personalizzato con stanghetta, in bronzo brunito come da richiesta del cliente, ½" o ¾"

3. Pezzo di distribuzione con due rubinetti da giardino con volantino metallico, in bronzo cromato o bronzo, ½"

4. Colonna con due rubinetti da giardino con volantino metallico, in bronzo cromato o bronzo, ½", altezza 600 mm

Acqua anche in inverno – antigelo

I rubinetti da giardino antigelo di Nussbaum sono progettati per garantire l’acqua corrente – anche a temperature sotto lo zero.

WasserImGarten6
40060

SENZA PREOCcupAZIONI

Con un rubinetto da giardino antigelo non dovrete preoccuparvi di svuotare le condutture all’arrivo dell’inverno. Perché una volta chiuso il rubinetto con il volantino o la chiave estraibile, l’acqua esce completamente dalla rubinetteria. Nessun componente può quindi gelare e le condutture non si danneggiano.

Antigelo con chiave estraibile in bronzo cromato, con uscita singola, ½" o ¾"

Garten Zeichunung

il principio

Perché la sede della valvola ➊ si trova nella zona interna dell'abitazione, protetta dal gelo, il tubo di prolunga âž‹ non contiene più acqua dopo la chiusura del rubinetto con il volantino o la chiave estraibile ➌.

Bocche per fontane: funzionali e belle da vedere

Le bocche e le pilette per fontane Nussbaum sono perfettamente abbinabili tra loro e individualmente adattabili anche alla vostra fontana.

WasserImGarten10
Brunnenröhre

Bocche e pilette per fontane

Lucida oppure opaca, grezza, cromata o brunita, dritta o a gomito, semplice o lavorata? La Nussbaum ha la rubi­netteria che si adatta perfettamente alla forma, allo stile e all’ambiente di ogni fontana. L’estetica gradevole, i materiali pregiati e la lavorazione accurata delle nostre rubinetterie vi garantiscono che sarete soddisfatti della vostra fontana, per molti anni a venire.

WasserImGarten12

Bocche per fontane: personalizzabili e uniche

Con o senza lavorazioni, ampia scelta di design e modelli. In ottone lucidato, ottone brunito, bronzo brunito o acciaio cromato.

  1. Bocca per fontana personalizzata richiudibile con gomito a 90°. Come da richiesta del cliente, ottone lucidato

  2. Bocca per fontana con gomito, ottone lucidato

  3. Bocca per fontana con testa di drago, con gomito a 45°, ottone opaco

  4. Bocca per fontana personalizzata come da richiesta del cliente, acciaio cromato opaco

  5. Bocca per fontana personalizzata, con gomito a 90°, come da richiesta del cliente, ottone brunito

  6. Piletta con troppo pieno con o senza colletto di troppo pieno, bronzo, ¾" a 4"

NUSSBAUM Individual

WasserImGarten13

La vostra rubinetteria da giardino personalizzata

Il nostro reparto «Nussbaum Individual» è a vostra disposizione se desiderate bocche per fontane personalizzati o docce esterne realizzate su misura o se dovete revisionare una rubinetteria storica nel vostro giardino, in parchi e strutture pubbliche o in piscine.

Abbiamo il materiale, le macchine e le possibilità per trasformare le vostre richieste in soluzioni di prodotto personalizzate. Anche quando in cantiere serve con urgenza una realizzazione speciale, siamo pronti a eseguirla. E possibile trovare ulteriori informazioni qui.

Tel. 043 268 66 65 
E-mail

Prodotti speciali

Panoramica delle nostre offerte

Realizzazioni speciali in bronzo, ottone e acciaio inossidabile per:
testate, rubinetteria per fontane, docce esterne e molto altro ancora

Revisioni – di vecchie rubinetterie

Compensatori – per nuove rubinetterie su vecchi allacciamenti

Finitura di superfici – cromatura, brunitura, verniciatura a polvere

vostro vantaggio

Resistenzza e affidabilità – La sede della valvola è il nucleo centrale e il punto sottoposto a maggiori sollecitazioni in tutti i rubinetti da giardino. Per questo motivo realizziamo sempre il componente in materiali estremamente resistenti all’usura e alla corrosione.

Versatilità – Il nostro ampio assortimento di prodotti offre soluzioni che soddisfano praticamente ogni esigenza. E se vi serve qualcosa di molto particolare? Ci pensiamo noi! La nostra officina può realizzare un prodotto in base alle vostre richieste specifiche.

Qualità – In veste di produttore svizzero di rubinetterie e sistemi con un’esperienza ultracentenaria, garantiamo massima qualità e durata per tutti i nostri prodotti. Naturalmente sono inclusi servizi completi di garanzia e assistenza.

Gesamtleistung klein

Per la distribuzione dell’acqua potabile, la Nussbaum offre una soluzione integrale conforme alle norme W3 e SIA-385/2 nonché servizi integrali completi da un’unica fonte. Optiarmatur è la gamma completa di rubinetteria. Optifitt con Press e Serra rappresenta l’ampio assortimento di fitting per medi diversi e impieghi speciali. Optipress comprende fitting e tubi per le installazioni di acqua potabile nelle cantine e nei tratti montanti, mentre nelle versioni Gaz e Therm rappresenta una soluzione ideale anche per la distribuzione del gas e dell’acqua di riscaldamento. Optiflex viene utilizzato per impianti di acqua potabile al piano e Optivis-Tec per il sistema premurale. Therm-Control è un innovativo sistema di regolazione di singoli ambienti per un riscaldamento a pavimento intelligente. Tutti i sistemi e i componenti sono perfettamente compatibili tra loro. Questa ampia gamma di prodotti è completata dai validi servizi d’assistenza Nussbaum Plantec, Service e Individual. Con la Nussbaum, tutto è perfettamente coordinato.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Prodotti

Online-Shop
Rubinetto da giardino antigelo

Rubinetto da giardino antigelo

N. articolo: 40070.71
con testa Easy-Top

Valvola a galleggiante con tubo a immersione

Valvola a galleggiante con tubo a immersione

N. articolo: 54000.03

Innesto con corpo di scarico

Innesto con corpo di scarico

N. articolo: 40214.70
con testa Easy-Top

Collegamento fisso portagomma

Collegamento fisso portagomma

N. articolo: 42021.32