Top
Registrazione rapida

Chi siamo

L’acqua è il nostro elemento. In quanto azienda innovativa di proprietà familiare con 17 sedi garantiamo l’approvvigionamento di acqua potabile negli edifici di tutta la Svizzera. L’elemento principale per garantire ciò? La soddisfazione dei nostri dipendenti. Per questo ci impegniamo per creare un ambiente di lavoro familiare in cui ognuno e ognuna si senta a proprio agio e possa mettere a frutto le proprie capacità personali e sentirsi gratificato e gratificata.

POSTI VACANTI: PRESENTA LA TUA CANDIDATURA

Vai ai posti vacanti

Conosciamoci meglio

Cosa possiamo offrirti

  • Orario di lavoro e retribuzione

    Di più è meglio: alla Nussbaum approfitti anche dei seguenti vantaggi:

    • 5-6 settimane di ferie
    • Contratto collettivo di lavoro (CCL) Swissmem
    • Possibilità di telelavoro a domicilio
    • Orari di lavoro flessibili e modelli di orario di lavoro annuale
    • Partecipazione agli utili a fine anno
    • Ribassi per fitness e REKA
    • Parcheggi gratuiti

    Non sempre, tuttavia, avere di più è meglio – soprattutto quando si tratta di orari di lavoro: per questo, alla Nussbaum è prevista la settimana di 40 ore.

  • Collaborazione sostenibile

    In fatto di sostenibilità non pensiamo solo all’ambiente ma anche ai nostri dipendenti. Vogliamo lavorare insieme a lungo e fare tutto il possibile per garantire che i nostri dipendenti restino in salute e siano gratificati dal proprio lavoro alla Nussbaum. Perciò ottimizziamo costantemente i nostri obiettivi ecologici, economici e sociali – tenendo sempre in considerazione i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite. Con il nostro sistema di gestione ambientale secondo la norma ISO 14001 offriamo prodotti durevoli e un approccio proattivo alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro. Perché l’ambiente siamo noi.

    • Luogo di lavoro sicuro ✓
    • Standard elevati, label e certificazioni ✓
    • Prestazioni all’avanguardia sul piano dell’ambiente e della qualità ✓
  • Crescita personale

    Per noi, voi siete importanti – perché alla Nussbaum sappiamo che il nostro successo è inscindibilmente legato ai nostri dipendenti. Per questo motivo promuoviamo una cultura in cui ciascuno possa sviluppare i propri punti di forza e partecipare attivamente al lavoro. In quest’ottica offriamo pari opportunità per tutti e un perfezionamento professionale finanziato al 50-100 %.

  • Valori aziendali

    Responsabilità, onestà e affidabilità: i nostri valori e i nostri principi non sono solo scritti nelle nostre linee guida ma vengono anche applicati fattivamente nel nostro lavoro quotidiano. I nostri dipendenti lavorano in un’atmosfera familiare e godono di un’elevata sicurezza del posto di lavoro che poggia su una visione e un modo di agire sostenibili e a lungo termine.

kununu
kununu

Rafforziamo le competenze dei nostri dipendenti

Con il CEO, Urs Nussbaum:
«Non trascurare l’aspetto umano»

Nussbaum incentiva la competenza linguistica dei dipendenti attraverso corsi pratici direttamente sul posto di lavoro.

Approfondimenti sul mondo Nussbaum

Per lo scambio sociale

Alla Nussbaum, il lavoro quotidiano è reso ancora più ricco da numerose iniziative a carattere sociale. Queste spaziano da grandi feste di anniversario a giornate dedicate agli sport sulla neve, da gare di bike-to-work a rilassanti sessioni di yoga.

La nostra formazione professionale

Un laboratorio didattico interno, impieghi in vari reparti, formatrici e formatori professionali altamente qualificati, camp didattici e un ambiente di apprendimento familiare: sono molti i motivi per cui, da oltre 100 anni, gli apprendisti svolgono la loro formazione presso di noi. Attualmente abbiamo più di 30 apprendisti in 7 professioni diverse nei settori amministrazione, progettazione, produzione e logistica.

Cerchi un lavoro gratificante?

Saremo lieti di ricevere la tua candidatura.

Vai ai posti vacanti

Ulteriori informazioni