Top
Registrazione rapida

299.0.909 / V10

3 Descrizione del prodotto

3.1 Struttura

La targhetta si trova sulla cuffia tra il pannello di comando e i raccordi per l’acqua e contiene tutte le informazioni tecniche rilevanti, i dati dell’apparecchio e le demarcazioni colorate per afflusso (blu) e scarico (rosso) dell’acqua.

3.2 Funzione

Lo scaldacqua istantaneo per lavabo MCX 3 o MCX 7 è uno scaldacqua istantaneo a controllo elettronico e resistente alla pressione. Serve per l’alimentazione di un singolo punto di presa con acqua calda in un impianto di acqua potabile.

La temperatura dell’acqua calda può essere impostata gradualmente utilizzando il pulsante di selezione della temperatura sul pannello di comando. Non appena viene aperto un rubinetto dell’acqua calda collegato, l’apparecchio si accende automaticamente e riscalda l’acqua fredda in entrata alla temperatura impostata dall’utente. Quando il rubinetto dell’acqua calda viene chiuso o la portata minima non viene raggiunta, l’apparecchio si spegne automaticamente.

L’apparecchio è impostato in fabbrica a una temperatura dell’acqua calda di 38 °C. A causa di questa impostazione della temperatura ottimale per lavare le mani, nell’utilizzo quotidiano è opportuno aprire solo la valvola dell’acqua calda sul rubinetto. Per una temperatura inferiore in uscita si può miscelare con acqua fredda dal rubinetto.

3.3 Entità di fornitura

Quantità

Componente

1

Scaldacqua istantaneo per lavabo MCX con fissaggio murale montato

1

Regolatore del getto speciale CSP 67200.90

2

Tassello Ø 6 mm

2

Viti con intaglio a croce 4.2 × 38.0 mm

1

Pezzo a T G ⅜

1

Raccordo a compressione G ⅜

1

Tubo flessibile corazzato DN8, G ⅜, 500 mm