Online-Shop Registrazione rapida

Scheda tecnica - Scaldacqua istantaneo per lavabo MCX

299.1.059 / V1

2 Funzione

Lo scaldacqua istantaneo per lavabo MCX 3 o MCX 7 è uno scaldacqua istantaneo a controllo elettronico e resistente alla pressione. Serve per l’alimentazione di un singolo punto di presa con acqua calda in un impianto di acqua potabile.

La temperatura dell’acqua calda può essere impostata gradualmente utilizzando il pulsante di selezione della temperatura sul pannello di comando. Non appena viene aperto un rubinetto dell’acqua calda collegato, l’apparecchio si accende automaticamente e riscalda l’acqua fredda in entrata alla temperatura impostata dall’utente. Quando il rubinetto dell’acqua calda viene chiuso o la portata minima non viene raggiunta, l’apparecchio si spegne automaticamente.

L’apparecchio è impostato in fabbrica a una temperatura dell’acqua calda di 38 °C. A causa di questa impostazione della temperatura ottimale per lavare le mani, nell’utilizzo quotidiano è opportuno aprire solo la valvola dell’acqua calda sul rubinetto. Per una temperatura inferiore in uscita si può miscelare con acqua fredda dal rubinetto.