Online-Shop Registrazione rapida

Istruzioni per l’uso - Pressatrice tipo 7

Top

299.0.808 / V4

11 Appendice

11.1 Garanzia

Il periodo di garanzia si orienta alle disposizioni di legge nazionali. La sua durata ammonta ad almeno due anni dall’acquisto e dal trasferimento del rischio della pressatrice.

Conservare la ricevuta d’acquisto per l’eventuale riparazione nel periodo di garanzia. È escluso qualsiasi diritto di garanzia qualora il difetto sia riconducibile a un utilizzo inappropriato e irregolare della pressatrice o in presenza di un’usura conforme delle parti soggette a usura.

11.2 Garanzia Nussbaum

Presupposto per la nostra garanzia di sistema completa e per la sicurezza dei sistemi Nussbaum è l’utilizzo esclusivo di componenti di sistema contrassegnati con il «nome del sistema» e/o «RN», e/o «NUSSBAUM»; le cosiddette «installazioni miste», ovvero l’utilizzo di parti esterne (componenti di terzi) sono espressamente escluse dalla nostra garanzia di sistema.

11.3 Dichiarazione FCC/ISED

Questo apparecchio è conforme alla parte 15 delle norme FCC. L’adesivo nella sede dell’accumulatore nel manico riporta tutti i numeri di prova in vigore.

Il funzionamento è soggetto alle seguenti condizioni:

  • Il presente apparecchio non può causare alcuna radiazione dannosa.

  • Il presente apparecchio deve funzionare perfettamente anche in presenza di segnali di interferenza che possono causare malfunzionamenti.

Eventuali modifiche non espressamente autorizzate dalla Nussbaum possono annullare il diritto d’impiego dell’utensile da parte dell’utilizzatore.

La pressatrice tipo 7 è stata testata e soddisfa i valori limite per un apparecchio digitale di classe A in conformità alla parte 15 delle norme FCC. Tali valori limite intendono offrire sufficiente protezione dalle interferenze dannose delle installazioni in ambito domestico. L’apparecchio produce e sfrutta le radiazioni elettromagnetiche e può irradiarle. In caso di montaggio e utilizzo impropri si possono verificare interferenze nel collegamento radio.

La Nussbaum non può escludere interferenze in determinate installazioni. Qualora l’apparecchio disturbi la ricezione di canali radiofonici o televisivi (eventualità verificabile semplicemente spegnendo e riaccendendo l’apparecchio) occorre adottare le seguenti misure:

  • Orientare o posizionare diversamente le antenne di radio o televisore.

  • Aumentare la distanza tra l’utensile e il ricevitore sensibile all’interferenza.

  • Consultare il rivenditore o il tecnico radio/TV.

11.4 Dichiarazione di conformità CH