Argomenti della guida
Conto cliente
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Come si ottiene un login per il negozio online?
Compilare il modulo di registrazione.
La registrazione deve essere effettuata principalmente dal responsabile dell'azienda di installazione (direzione). Dopo l'approvazione, egli potrà assegnare ai propri dipendenti login e autorizzazioni individuali.
Purtroppo, al momento i clienti privati non possono ottenere un login per il negozio online. Siete un cliente privato? Attualmente la Nussbaum vende prodotti esclusivamente alle aziende. Rivolgetevi al vostro partner per il riscaldamento o l'idraulica e chiedetegli dei prodotti Nussbaum.
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Come posso reimpostare la mia password?
Cliccate sulla funzione Password dimenticata accanto al campo di immissione. Identificatevi con il vostro nome utente o indirizzo e-mail. Se il sistema vi riconosce, vi invieremo una nuova password via e-mail. La password è valida per un solo accesso. È necessario modificarla dopo il primo utilizzo. L'operazione richiede in genere meno di 5 minuti. Se non avete ancora ricevuto la nuova password, controllate il vostro filtro antispam per verificare se il nostro messaggio è finito lì per errore. In caso contrario, contattateci all'indirizzo onlineshop@nussbaum.ch.
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Perché non ricevo un'e-mail quando voglio reimpostare la mia password?
Se il nome utente viene inserito nel campo da un altro programma tramite copia e incolla, è possibile che venga inavvertitamente inserito uno spazio alla fine. Assicuratevi che il nome utente sia inserito nel campo esattamente come è stato definito e rimuovete gli spazi dopo l'incollaggio.
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Come posso sbloccare il mio accesso?
Per la vostra protezione, blocchiamo l'accesso per vari motivi. Ad esempio, se la password è stata inserita più volte in modo errato. Se il vostro accesso è bloccato, contattateci all'indirizzo onlineshop@nussbaum.ch.
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DOVE POSSO CAMBIARE LA MIA PASSWORD?
È possibile modificare la password in qualsiasi momento. A tal fine, accedere all'e-shop e selezionare "DATI UTILI - Modifica password".
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Cosa posso fare se non riesco più ad accedere?
Si consiglia di cancellare prima la cache. Per sapere come funziona questo processo, consultare le istruzioni seguenti:
Chrome
Firefox
Edge
Safari
In seguito, vi chiediamo di chiudere la finestra del browser, di aprirne una nuova e di effettuare nuovamente il login.Se questo non funziona come desiderato, contattateci al numero 062 286 81 11 o a onlineshop@nussbaum.ch.
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Perché ricevo un messaggio di errore durante la finalizzazione dell'ordine, nonostante abbia i dati di accesso corretti?
Questo non dovrebbe accadere. Se si richiama il sito web di Nussbaum o il negozio online tramite un segnalibro, assicurarsi che questo rimandi alla homepage www.nussbaum.ch. I collegamenti, ad esempio, direttamente al carrello (www.nussbaum.ch/it/shop-basket.html) sono problematici dal punto di vista tecnico e possono dare luogo a messaggi di errore.
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Perché non riesco ad accedere anche se sto usando il nome utente corretto?
Se il nome utente viene inserito nel campo tramite copia e incolla da un altro programma, è possibile che venga involontariamente inserito uno spazio alla fine. Assicuratevi che il nome dell'utente sia inserito nel campo esattamente come è stato definito e rimuovete gli spazi dopo l'incollaggio.
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Dove posso trovare il mio codice cliente?
Il codice cliente è riportato sulla conferma d'ordine, sulla bolla di consegna o sull'offerta.
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Riesco a vedere solo i prezzi lordi - perché?
Se avete un nuovo accesso al negozio online, le vostre condizioni di sconto individuali potrebbero non essere ancora memorizzate. Se avete un account da dipendente, potreste essere in grado di vedere solo i prezzi lordi. In questo caso, si prega di contattare il proprio supervisore o il reparto responsabile dell'accesso dei dipendenti.
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Non vedo alcun prezzo - perché?
Se non avete effettuato l'accesso al negozio online o se la vostra approvazione è ancora in fase di revisione, non vi verrà mostrato alcun prezzo. Tuttavia, è possibile accedere alle informazioni su tutti i prodotti in qualsiasi momento.
Consegna e fattura
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Posso ancora modificare/annullare il mio ordine del negozio online dopo il completamento?
Quando un ordine è stato inviato e si nota un errore, si prega di contattare la filiale più vicina. Nella maggior parte dei casi non è più possibile effettuare una rettifica, poiché l'ordine viene elaborato e preparato per la spedizione molto rapidamente.
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Posso ritirare il mio ordine presso un negozio Nussbaum?
Siete pregati di selezionare la modalità di consegna "ritiro" al momento della compilazione dell'ordine e di scegliere la filiale presso la quale desiderate ritirare la merce.
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Posso ottenere una consegna più rapida?
Sono disponibili diversi metodi di spedizione, che possono essere selezionati a seconda della merce ordinata.
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Posso scegliere un orario di consegna?
Se si seleziona "Point" come metodo di consegna (la consegna avviene sempre tramite camion), è possibile scegliere la consegna puntuale (+/- 15 min.).
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Potete consegnare all'indirizzo della mia azienda?
Sì, avete la possibilità di farvi consegnare la merce all'indirizzo di fatturazione o all'indirizzo dell'azienda, ma potete anche scegliere qualsiasi indirizzo di consegna.
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Quali sono i costi di spedizione?
I costi di trasporto vengono calcolati esattamente solo al momento della spedizione. La base di calcolo e la compilazione dei costi di spedizione sono disponibili qui.
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Dove posso modificare l'indirizzo di fatturazione?
Per motivi legali, non è possibile modificare l'indirizzo di fatturazione direttamente nel negozio online. Per farlo, si prega di contattare la hotline al numero 062 286 81 11 o di inviare un'e-mail a info@nussbaum.ch.
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È possibile ricevere le fatture via e-mail o tramite EBill?
Sì, informatevi qui.
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È possibile ricevere una fattura collettiva?
Purtroppo non offriamo ancora la fatturazione collettiva.
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Come funziona lo scarico della gru?
Lo scarico corretto è garantito da una gru accanto al veicolo di trasporto, in base alle condizioni locali.
Applicazioni nel negozio online
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Dove posso modificare l'indirizzo di consegna?
Se l'indirizzo di consegna non è disponibile per la selezione, inserirne uno nuovo. Questo è possibile al momento della conclusione dell'ordine o nell'account cliente "myNussbaum - La mia azienda - Indirizzi di consegna".
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Dove posso modificare l'indirizzo di fatturazione?
Per motivi legali non è possibile modificare l'indirizzo di fatturazione direttamente nel negozio online. Vi preghiamo di contattarci per questo tramite verkauf.schweiz@nussbaum.ch.
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Dove posso catturare nuovi oggetti?
Informate la vostra filiale Nussbaum quando elaborate un nuovo articolo. Aggiungeremo il nuovo articolo al negozio online.
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Come posso importare gli elenchi di materiali?
È possibile importare elenchi di materiali basati su Excel durante l'inserimento rapido. Selezionate il file sul vostro computer. Il negozio online vi chiederà quale colonna contiene il numero di articolo e il numero di articoli. Dopo l'importazione, è possibile regolare le singole voci dell'ordine nel carrello come di consueto.
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COME SI CREA UN NUOVO ACCOUNT PER I DIPENDENTI?
Se si dispone dell'autorizzazione appropriata, è possibile concedere l'accesso al negozio online ad altri dipendenti della propria azienda alla voce "myNussbaum - La mia azienda - Accesso dei dipendenti". Inserite il nome, l'indirizzo e-mail e la password. Definite anche se il dipendente può vedere i prezzi netti.
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COME POSSO ELIMINARE UN ACCOUNT DI UN DIPENDENTE?
L'account master di ogni cliente ha le autorizzazioni per inserire gli account dei dipendenti. Se si dispone delle autorizzazioni appropriate, è possibile eliminare ogni singolo account di dipendente. In caso di problemi, contattateci all'indirizzo onlineshop@nussbaum.ch.
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DOVE POSSO VEDERE I MIEI ORDINI PRECEDENTI?
Nell'area "myNussbaum- Acquisti - Ordini" vi mostriamo tutti i vostri ordini precedenti. Si tratta di tutti gli ordini che avete effettuato presso di noi. Troverete anche gli ordini effettuati per telefono, per e-mail o direttamente allo sportello.
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Posso creare un'offerta nel negozio online?
Sì, è molto semplice:
Inserire gli articoli desiderati nel carrello
Creare un'offerta indipendente nel carrello
Tutte le offerte vengono salvate nell'account del cliente
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È possibile ordinare come privato nel Nussbaum Online Shop?
Non è possibile ordinare dal Nussbaum Online Shop come privati. Si rivolge esclusivamente alle aziende del settore dei servizi per l'edilizia.
Avete altre domande? Contattateci all'indirizzo onlineshop@nussbaum.ch.