Online-Shop Registrazione rapida

Istruzioni di montaggio - Therm-Control-Set di regolazione

Top

299.0.892 / V4

11 Manutenzione e cura

11.1 Manutenzione

I componenti di Therm-Control non richiedono manutenzione.

Il sistema segnala guasti ed errori riguardanti hardware e software sui rispettivi apparecchi e sul software di comando. Eliminare i guasti e gli errori il più rapidamente possibile. 👉 Eliminazione dei guasti

Hinweis

Hinweis

Sostituire, non riparare, i componenti danneggiati!


11.2 Sostituzione delle batterie del termostato ambiente

info-icon

Circa 3 o 4 settimane prima che le batterie siano completamente scariche, il LED in alto a sinistra sul termostato ambiente inizia a lampeggiare (5 volte). 👉 Eliminazione dei guasti

info-icon

Il termostato ambiente dispone di una protezione contro atti vandalici. 👉 Rimuovere la protezione contro atti vandalici (opzionale)

Se la protezione contro atti vandalici non è stata rimossa, sbloccare la linguetta di arresto sinistra per aprire il corpo. A tale scopo è necessaria una striscia in materiale sintetico delle dimensioni di una carta di credito e dallo spessore massimo di 1.0 mm.

  1. Sfilare delicatamente il termostato ambiente dal telaio di montaggio. Se il termostato ambiente non si stacca è probabilmente trattenuto dalla protezione contro atti vandalici. In questo caso procedere come segue:
  2. Inserire la striscia in materiale sintetico nella fessura sul bordo sinistro del display, spingere all’indietro la linguetta di arresto della protezione contro atti vandalici e contemporaneamente estrarre il corpo dalle linguette di arresto.
     img
  3. Rimuovere le batterie usate e smaltirle correttamente.
  4. Inserire batterie nuove rispettando la polarità!
     img
    • I LED lampeggiano in rosso.
       img
  5. Inserire il termostato ambiente sul telaio di montaggio e premere fino a udire lo scatto delle linguette di arresto.

Compra ora

11.3 Cura

11.3.1 Pulire il display dell’amplificatore di segnale e del termostato ambiente

Rimuovere le impronte digitali e altra sporcizia leggera utilizzando un panno umido. Non utilizzare in alcun caso detergenti chimici o abrasivi.

Compra ora