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Registrazione rapida
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In caso di guasto dell’apparecchio, il nostro Servizio di emergenza è attivo 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno. Affinché i costi rimangano prevedibili anche dopo la scadenza del periodo di garanzia, la Nussbaum offre il contratto di assistenza «Pronto intervento 24».

Prestazioni del contratto di assistenza «Pronto intervento 24»

Eliminazione dei guasti entro 24 ore dalla ricezione della segnalazione, 7 giorni su 7, dalle ore 07:00 alle 17:00

Inclusi supplementi per fine settimana e festivi

Inclusi forfait per trasferta e costi accessori nonché tempo di lavoro

Esclusi pezzi di ricambio e accessori

Costi

118.90 all’anno.

Tutti i prezzi in CHF, IVA inclusa.

Presupposto per l’ordinazione diretta di un abbonamento di assistenza:

  • L’apparecchio è stato messo in servizio dal Servizio d’assistenza RN.

Non disponete ancora di un account myNussbaum e l’apparecchio non è ancora collegato?

  • Registrazione/iscrizione a myNussbaum (procedura diretta mediante scansione del codice QR)

  • Rilevamento e collegamento dell’apparecchio (ev. richiesta di accertamento del possesso) *
    (l’indicazione del numero di serie e della password degli apparecchi ci permette di riconoscere l’apparecchio e la posizione)

A questo punto potete inviare una richiesta diretta per il vostro abbonamento di assistenza sulla scheda dettagli del prodotto in myNussbaum.

*al momento della messa in servizio, un nostro addetto del Servizio d’assistenza sarà a vostra disposizione per fornirvi supporto.
 

Desiderate ordinare un abbonamento di assistenza per un apparecchio non collegato?

  • È sufficiente compilare il modulo di richiesta indicando il numero di serie e il numero di telefono (per essere richiamati).