Top
Registrazione rapida

L’azienda Nussbaum SA sarà lieta di fornirvi i seguenti moduli espositivi per le vostre esposizioni interne o per la vostra partecipazione a una fiera.
Per moduli espositivi destinati a un’esposizione permanente vi preghiamo di rivolgervi direttamente al Servizio esterno.

Modulo 1

modul wasserverteilung

Nussbaum BATTERIA DI DISTRIBUZIONE INCL. ADDOLCITORE D’ACQUA

Optiarmatur / Optipress-Aquaplus / Optiflex

La moderna e frequentemente impiegata centrale idrica domestica della Nussbaum con addolcitore d’acqua Aquapro-Vita Compact.

Arresto, riduzione, filtraggio, trattamento, distribuzione, protezione.

Modulo 2

modul aquapro

BATTERIA DI DISTRIBUZIONE INCL. E EASY-MATIC

Optiarmatur / Optipress-Aquaplus / Optiflex

La moderna e frequentemente impiegata centrale idrica domestica della Nussbaum. Con l’unità attuatore Easy-Matic è possibile programmare l’apertura e la chiusura delle valvole a seconda delle esigenze individuali (ad esempio in impianti sportivi, edifici scolastici o appartamenti per vacanze). Il rilevatore d’acqua opzionale offre protezione da eventuali ingenti danni provocati dall’acqua negli edifici.

Controllo, arresto, riduzione, filtraggio, distribuzione, protezione.

Modulo 3

modul therm

Nussbaum Therm-Control

Il modulo Therm-Control è dotato di uno schermo sul quale viene visualizzato un breve video esplicativo in tedesco, francese o italiano. Sono disponibili anche i sottotitoli in tedesco e francese, qualora si desiderasse disattivare o non fosse possibile attivare l’audio. Il piccolo modulo complementare contiene un espositore per opuscoli e un tablet per l’innovativo comando dell’unità Therm-Control sul modulo principale.

DESCRIZIONE DEL MODULO

Modul Leer

dIMENSIONE

Altezza 210 cm
Lunghezza 110 cm
Larghezza 50 cm

Il modulo è sono dotati di quattro rotelle e illuminati mediante collegamento a 230 volt.