Online-Shop Registrazione rapida

L’acqua è la nostra risorsa alimentare più importante. Ormai è quasi dato per scontato che dal rubinetto scorra acqua potabile di qualità ineccepibile.  La sempre maggiore complessità degli edifici e degli impianti pone in evidenza alcune tematiche di rischio che includono contaminazione da germi, problematiche legate a odore e sapore, formazione di calcare e corrosione. Tutto ciò richiede misure preventive adeguate, volte a garantire la qualità degli impianti idrosanitari negli edifici.

Tre livelli per una qualità ineccepibile dell’acqua potabile a livello igienico

Il raggiungimento di una qualità ineccepibile dell’acqua a livello igienico dipende da diversi fattori d’influenza. L’elemento fondamentale è rappresentato dalla scelta del materiale idoneo che costituisce la base dell’igiene dell’acqua potabile. In base a ciò va attribuita importanza al mantenimento della corretta temperatura dell’acqua fredda e calda nonché va considerato lʼeventuale ristagno dell’acqua nelle condutture.

 

rnu stufen 1590x823 i

I vostri vantaggi

Sicurezza
L’acqua potabile non subisce influenze negative dopo l’entrata nell’abitazione e arriva al consumatore in qualità sufficiente.

Economicità
L’impianto è efficiente sul piano dei materiali. In questo modo è possibile evitare il successivo trattamento dei sintomi.

Comfort
L’acqua potabile può essere bevuta fresca dal rubinetto.

Per ulteriori informazioni sul modello a livelli

FOCUS TEMI  per una qualità ineccepibile dell’acqua potabile NELL'EDIFICIO

Animazione caricata
  • 1 I primi metri nell’edificio
  • 2 Passi decisivi per un’acqua potabile pulita
  • 3 Riscaldamento dell’acqua
  • 4 Distribuzione
  • 5 Gli ultimi metri prima del prelievo
  • 6 Limite del sistema dell’acqua potabile
  • 7 Immobili speciali

Un'intervista con Urs Bobst (responsabile innovazione e partner) e Patrik Zeiter (responsabile basi e diritti di protezione) sul tema del concetto di igiene dell'acqua potabile della Nussbaum si trova qui:

Intervista

DOMANDE SULL'IGIENE DELL'ACQUA POTABILE?

Siamo felici di aiutarvi con le vostre domande sull'igiene dell'acqua potabile. Basta contattarci utilizzando il modulo di contatto in basso o chiamaci allo 062 286 81 11.

Generic Form
* Per favore compilare tutti i campi indispensabili.