Siamo lieti di potervi presentare di persona, alla Swissbau, le tante possibili soluzioni integrali offerte dalle nostre rubinetterie e sistemi tecnici. Ci trovate in tutta facilità nel padiglione 2.2, allo stand K52: il particolarissimo cantiere Nussbaum vi salterà certo all‘occhio.

 

Avete la possibilità di vivere in prima persona con quanta semplicità e flessibilità i nostri sistemi possono venir istallati direttamente sul piano. Ogni giorno, Eliano, Nino, Urs e altri collaboratori di Nussbaum dimostreranno di persona il montaggio di Optivis e Optiflex.

 

Naturalmente da noi anche lo stomaco non resta deluso. Che ne dite allora di cogliere l’occasione per brindare con noi alla Swissbau ai 30 anni di Optipress? Siamo lieti di invitarvi a farci visita alla Swissbau. Potete richiedere i vostri buoni-entrata facilmente per il modulo d'iscrizione (al massimo 10 buoni-entrata per ordinazione).

 

I PUNTI SALIENTI DI NUSSBAUM

• Optivis-Tec e Optiflex-Profix: la soluzione ottimale per la distribuzione verso i piani

• Easy-Matic: l’azionamento innovativo delle valvole di arresto

• Therm-Control: regolazione innovativa di singoli ambienti per un riscaldamento a pavimento intelligente

• Prova di tenuta con aria: igienica, sicura, economica e versatile

• Connect: accesso online a tutti i prodotti con collegamento digitale

• BIM: pianificazione con dati attuali

P.S.: Già all’entrata della fiera vi invitiamo a farci visita al nostro box esterno dello stand M17. Venite a trovarci; siamo pronti a stupirvi...