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Registrazione rapida
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Decalcificazione ogni 4 anni a cura della Nussbaum

Forfait di emergenza 24 ore, incl. forfait di trasferta e supplementi per lavoro festivo

Eliminazione dei guasti da parte del Servizio d’assistenza Nussbaum
Tutti i giorni dalle ore 07:00 alle 17:00

In caso di stipula entro la messa in servizio o contestualmente a essa, il sensore per l’acqua 68083 per il rilevamento delle perdite d’acqua sotto l’apparecchio è incluso (allarme locale).

Costi

In caso di stipula del contratto entro o contestualmente alla messa in servizio 178.40 all’anno e per ogni apparecchio per i primi quattro anni. Successivamente 237.80 all’anno e per ogni apparecchio.

Tutti i prezzi in CHF, IVA inclusa.

Presupposto per l’ordinazione diretta di un abbonamento di assistenza:

  • L’apparecchio è stato messo in servizio dal Servizio d’assistenza RN.

Non disponete ancora di un account myNussbaum e l’apparecchio non è ancora collegato?

  • Registrazione/iscrizione a myNussbaum (procedura diretta mediante scansione del codice QR)

  • Rilevamento e collegamento dell’apparecchio (ev. richiesta di accertamento del possesso) *
    (l’indicazione del numero di serie e della password degli apparecchi ci permette di riconoscere l’apparecchio e la posizione)

A questo punto potete inviare una richiesta diretta per il vostro abbonamento di assistenza sulla scheda dettagli del prodotto in myNussbaum.

*al momento della messa in servizio, un nostro addetto del Servizio d’assistenza sarà a vostra disposizione per fornirvi supporto

 

Desiderate ordinare un abbonamento di assistenza per un apparecchio non collegato?

  • È sufficiente compilare il modulo di richiesta indicando il numero di serie e il numero di telefono (per essere richiamati).